In questi giorni all'Atalanta si sta progettando il futuro, un futuro che il tecnico Gian Piero Gasperini vorrebbe al livello delle ultime stagioni. La società bergamasca, dopo l'arrivo della nuova proprietà, punta a restare ai vertici del calcio italiano anche con una vista privilegiata sulle coppe europee.

E così, dopo l'ammissione del tecnico, che ha parlato della necessità di rinforzi in attacco, ecco che il club starebbe muovendo i suoi primi passi. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe Steven Bergwijn esterno offensivo di sinistra che potrebbe arrivare inizialmente con la formula del prestito secco. 

Il giocatore, attualmente in forza al Tottenham, non viene ritenuto essenziale dal tecnico Antonio Conte che avrebbe dato l'ok alla sua cessione. Il ventiquattrenne olandese in nerazzurro troverebbe alcuni connazionali e potrebbe ambientarsi senza troppe difficoltà. L'ipotesi trasferimento è nell'aria, ma occhio alle concorrenti perchè Bergwijn è seguito anche da società inglesi, tedesche e spagnole.
 


💬 Commenti