Il Napoli non è più l'isola felice di qualche tempo fa. Il Presidente Aurelio De Laurentiis negli ultimi tempi ha cambiato molto e sembra pronto a farlo ancora a cominciare dall'allenatore. Gennaro Gattuso, infatti, appare in bilico e per lui si parla di chiusura del rapporto con il club partenopeo al termine di questa stagione.

Ma con l'addio di "Ringhio" anche altri giocatori potrebbero essere destinati a lasciare Castel Volturno. Si fanno diversi nomi, ma uno in particolare ha praticamente già deciso di divorziare dal Napoli dopo tante importanti stagioni. Il calciatore in questione è il terzino Elseid Hysaj che ha molto mercato.

Il procuratore del giocatore del Napoli, Mario Giuffredi, parlando del futuro del suo assistito, ha confermato tutte le indiscrezioni sul possibile addio: "Novità sul rinnovo? Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, l’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni. Stiamo parlando con altri club, come giusto che sia, tenendo presente che Hysaj farà il suo dovere fino a giugno".


💬 Commenti