La Juventus, dopo avere perso in un colpo solo due centrocampisti, come Paul Pogba e Nicolò Fagioli, starebbe tenendo il mercato sotto controllo con l'obiettivo di regalare al tecnico Massimiliano Allegri almeno un rinforzo nel settore nevralgico del campo.
 
Tra i nomi seguiti ce ne sarebbe uno in cima alla lista dei desideri; il calciatore in questione sarebbe quel Lazar Samardzic che in estate aveva visto saltare il proprio trasferimento all'Inter. Il centrocampista tedesco, che con la maglia dell'Udinese ha fatto vedere cose eccelse, sarebbe pronto ad accettare il trasferimento a Torino. Tutto, però, dipenderà dalla richiesta economica dei friulani, per il cartellino, e da quella dei procuratori del calciatore, per quanto riguarda l'ingaggio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi