Il Torino vorrebbe cercare di chiudere alcune operazioni in entrata, soprattutto per rasserenare l'animo del tecnico Ivan Juric che dopo gli addii dei giocatori migliori della rosa ora sta aspettando novità sul fronte acquisti. Oltre al difensore centrale tanto atteso, che dovrà prendere il posto di Gleison Bremer, il club starebbe lavorando anche su altri nomi.

Tra quelli dati per vicini, soprattutto qualche settimana fa, anche quello di Armand Laurienté, calciatore di proprietà della formazione francese del Laurient. Loïc Féry, Presidente della società transalpina, parlando di mercato attraverso il proprio profilo Instagram, e rispondendo proprio a un tifoso dei granata, del calciatore ha detto: "Armand Laurienté è un grande giocatore. Grazie per i tuoi messaggi (non sono sicuro che questo sia il modo giusto per ottenere un trasferimento). Forse sarebbe più opportuno se dicessi ai proprietari del tuo club di fare ciò che serve, perché anche gli altri club sono interessati a lui".

Il giocatore, ventiquattro anni il prossimo 4 Dicembre, nell'ultima stagione ha collezionato 35 presenze segnando anche 6 reti. Per caratteristiche Laurientè è in grado di giocare come ala destra, ma anche come ala sinistra o centrocampista di destra.


💬 Commenti