Se da un lato continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo contrattuale di Paulo Dybala, che sembra essere sempre più lontano dal club torinese, dall'altro i vertici bianconeri starebbero valutando concretamente la possibilità di confermare l'attaccante spagnolo Alvaro Morata.

Il calciatore iberico, arrivato alla Continassa con la formula del prestito oneroso per un anno alla cifra di 10 milioni di euro, con rinnovo per una seconda stagione alla stessa cifra ed eventuale riscatto finale fissato a circa 35 milioni di euro, sembra destinato a rimanere a lungo alla Juventus.

Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Fabio Paratici, parlando dell'ex Real Madrid e Atletico Madrid, ha chiarito le intenzioni della dirigenza: "E' una situazione che ha tante porte aperte, con l'Atletico Madrid c'è un accordo per acquistarlo subito o riaverlo in prestito. E' un giocatore che ha dato molto e sta dando molto e su cui puntiamo. E' un ragazzo serio e con un certo tipo di mentalità. Sono le basi per cui abbiamo sempre creduto in Alvaro".


💬 Commenti