L'Udinese dopo una stagione di alti e bassi potrebbe essere vicina dal cedere uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Stiamo parlando del centrocampista sudamericano Roberto Pereyra che, con le sue prestazioni, avrebbe attirato su di se le attenzioni di molte società. Da tempo si parla di un possibile addio del calciatore ex Juventus che sarebbe seguito dall'Inter.

Proprio il procuratore del centrocampista di qualità dei friulani, Federico Pastorello, ha ammesso che con la dirigenza nerazzurra ci sarebbe già stato un contatto iniziale: "Ne abbiamo parlato, per me è un giocatore che merita di giocare in qualsiasi top club europeo. Ha una qualità infinita ed è un leader, la mia volontà è quella di portargli qualcosa che si meriterebbe. E' in un ottimo club come l'Udinese, che considera una famiglia. I dialoghi con loro sono aperti, a breve prenderemo una decisione".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi