Il Milan ha voglia di tornare a correre e l'intenzione è di avvicinare la Juventus e andare avanti il più possibile in Europa League. Intanto la dirigenza del "Diavolo" lavora alle operazioni del futuro, senza dimenticare i più giovani, visto che i rossoneri hanno già in casa colui che viene considerato come il campione di domani.
 
Stiamo parlando di Francesco Camarda che, nonostante disti ancora due anni dalla maggiore età, si starebbe già guardando attorno. Beppe Riso, agente del giovanissimo attaccante, parlando delle voci di mercato che aleggiano attorno al suo assistito, ha spiegato: "Come sempre accade con tutti i nostri assistiti, dovremo sederci e valutare attentamente quale sia la strada migliore da percorrere per Camarda". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi