Uno dei volti nuovi dell'Atalanta di questa stagione è sicuramente il centrocampista Teun Koopmeiners giocatore che si sta già imponendo all'attenzione. Il tecnico della "Dea" Gian Piero Gasperini ha sottolineato: "È un giocatore ancora giovane ma ha grande personalità. Sta crescendo notevolmente ed era arrivato con grandi credenziali. Sarà un leader dell'Atalanta del futuro e anche adesso nel presente è un giocatore molto importante per noi".

Lo stesso Koopmeiners ha spiegato: "Atalanta per me un salto di qualità, tutto è ottimo, voglio dare il massimo. Vogliamo tornare in Champions ma dobbiamo ragionare partita per partita. Sono qui con la mia fidanzata, vivevamo insieme già in Olanda. Bergamo è viva, ma non troppo caotica, un po’ come Alkmaar da cui vengo. Mi piace la gente, il tifo è più caloroso, più rumoroso che in Olanda. Mi ha fatto sorridere lo striscione “RoboKoop”, molto divertente, il mio soprannome in realtà è Koopie". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi