Calciomercato Napoli: conferma per due giocatori

Uno si chiama Andrè Frank-Anguissa, l'altro Amir Rramhmani. Segni particolari: essere colonne portanti del Napoli. Caratteristica aggiuntiva: la possibilità di continuare a esserlo grazie a un rinnovo contrattuale dato ormai per fatto. Ne dà conto l'esperto di mercato Alfredo Pedullà specificando che la società partenopea intende tenerseli in cassaforte sino al 2028 o addirittura sino al 2029.
Camerunense, Anguissa ha ampi trascorsi in diversi campionati, quello francese con l'Olympique Marsiglia con cui ha totalizzato 79 presenze, quello inglese con il Fulham con ventidue discese in campo prima e 39 poi e la parentesi con la parentesi nel calcio iberico con il Villareal grazie a 36 gettoni di presenza e due centri. Con i partenopei ha però avuto la definitiva consacrazione indossandone la casacca in 136 occasioni e andando a bersaglio undici volte. Pe lui anche una robusta esperienza con il Camerun fatta di 67 presenze e cinque gol.
Rrahmani ha debuttato tra i professionisti con il Drenica accasandosi poi a Partizani Tirana, Rnk Spalato, Lokomotiv Zagabria, Dinamo Zagabria, entrando in confidenza con il calcio italiano con 38 presenze nell'Hellas Verona e trovando anch'egli la sua esplosione in terra di Partenope con 148 presenze e undici gol. E' un perno della nazionale del Kosovo per effetto di 65 prestazioni e sette centri.