Alla Fiorentina servono rinforzi e la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico Vincenzo Italiano un nuovo centrocampista. Il Direttore sportivo Daniele Pradè ha intenzione di fare del proprio meglio per cercare di riportare a Firenze il centrocampista Lucas Torreira anche se l'operazione non appare delle più semplici.

Ecco perchè tra le possibili alternative all'uruguaiano ci sarebbe Andrew Hjulsager, centrocampista danese attualmente in forza alla formazione belga del Gent. Il calciatore, ventisettenne di Amager, ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, ma potrebbe liberarsi con una spesa inferiore ai 5 milioni di euro. Hjulsager può essere impiegato come centrocampista centrale o centrocampista offensivo. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi