Ci sono momenti importanti della storia di un club e quello attuale lo è per l'Inter che si trova ad avere acquisito grande esperienza fondamentale per vincere in Italia e in Europa. Dopo la finale di Champions League della passata stagione la società nerazzurra ha aumentato il proprio appeal tanto che giocatori importanti sono attratti dalla piazza milanese.
 
Tra i giocatori che sono seguiti dall'Amministratore delegato Beppe Marotta ci sarebbe anche il talentuoso Joao Palhinha. Il centrocampista, di proprietà degli inglesi del Fulham, ha una valutazione vicina ai 60 milioni di euro, e all'Inter ci starebbero facendo un pensiero in vista della prossima estate. I nerazzurri dovranno però stare attenti visto che sul giocatore ci sarebbero le attenzioni dei tedeschi del Bayern Monaco. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi