Il tecnico Alexander Blessin, alla sua seconda stagione sulla panchina del Genoa, la prima fin dalla preparazione estiva, avrebbe richiesto alla dirigenza gli ultimi innesti in rosa prima della chiusura del mercato estivo. Il Direttore sportivo Ottolini, proprio seguendo le indicazioni dell'allenatore, starebbe cercando giocatori tedeschi con determinate caratteristiche.

Tra questi potrebbe esserci anche il nome di Kevin Schumacher ventiquattrenne ala sinistra di proprietà dei tedeschi dell'Hansa Rostock. Il calciatore può essere impiegato anche come ala destra e sa giocare anche come terzino sinistro. Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno Schumacher potrebbe arrivare per una cifra non superiore al milione di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi