Sardar Azmoun è considerato come uno dei giocatori più talentuosi dello Zenit San Pietroburgo e da tempo si parla di un suo possibile addio alla Russian League per approdare in un top club di un dei principali campionati d'Europa. Per l'attaccante iraniano ormai da qualche tempo si parla di un particolare interesse da parte della Juventus, ma a Torino le bocche sono cucite.

Il ventisettenne, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2022, sarebbe molto felice di poter accettare una eventuale offerta della "Vecchia Signora", ma nelle ultime ore la pista che porta all'attaccante di Gonbad Kavus si starebbe raffreddando. Azmoun, che potrebbe arrivare alla Continassa a parametro zero tra pochi mesi rimane comunque una possibilità soprattutto se dovesse clamorosamente materializzarsi l'addio a fine stagione di Paulo Dybala.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi