Calciomercato Fiorentina: Odriozola tra Real Madrid e viola

Scritto da Luca Bubani  | 

La Fiorentina ha chiuso la sua stagione sportiva con molte soddisfazioni e con Vincenzo Italiano è arrivato un percorso di crescita che i tifosi si auguravano. Ora, però, a campionato fermo, ecco emergere le indiscrezioni sul mercato estivo che inizierà ufficialmente tra poche settimane, ma che, di fatto, è già ampiamente in corso.

La società "Gigliata" vorrebbe riconfermare il laterale spagnolo Alvaro Odriozola, che nell'ultima stagione era arrivato a Firenze con la formula del prestito secco dal Real Madrid. Il calciatore ha sempre sottolineato l'intenzione di fare ritorno al "Santiago Bernabeu", ma bisognerà capire quali saranno le intenzioni del tecnico "Blanco" Carlo Ancelotti.

Per il momento le ultime parlano di una situazione in bilico. L'ex dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni avrebbe incontrato proprio il laterale iberico parlando di un suo possibile futuro alla Fiorentina. Antognoni ha rivelato: "Mi ha detto che torna al Real e poi vediamo. Ha fatto un ottimo campionato, dovrà parlare con società e allenatore per sapere il suo destino. Quando arrivi in prestito secco, alla fine è della squadra d'appartenenza e se lo vuole la Fiorentina dovrà fare un piccolo sforzo".


💬 Commenti