Il Milan ha bisogno di certezze e probabilmente a fine stagione una potrebbe perderla definitivamente. Stiamo parlando di quel Rafael Leao il cui rinnovo contrattuale continua a fare discutere. Il giocatore non sta attraversando uno dei momenti migliori e questo potrebbe essere indirettamente legato alle vicende fuori dal campo.

La dirigenza del Milan vorrebbe rinnovare, ma le richieste economiche dell'entourage del portoghese sarebbero troppo elevate per i parametri del "Diavolo". Con il contratto in scadenza a Giugno 2024 i procuratori di Leao avrebbero chiesto un adeguamento dell'ingaggio a 7,5 milioni di euro per cinque stagioni più ulteriori 2 milioni di euro alla firma. Leao inoltre ha sulle proprie spalle anche la multa di quasi 20 milioni di euro che deve pagare allo Sporting Lisbona. Il Milan e il giocatore appaiono così sempre più distanti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi