C'è un Genoa che lavora sul campo, desideroso di vincere sempre per avvicinarsi il prima possibile alla Serie A, e c'è un Genoa che lavora dietro le quinte per assicurare al tecnico Alexander Blessin i giocatori giusti per proseguire in questo importante progetto. Un progetto che fatica a prendere definitivamente il volo visti i problemi che la squadra continua ad avere in fase offensiva.

Proprio per questo motivo il Direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe al lavoro per aggiungere alla rosa del "Grifone" un altro elemento d'attacco. Sono tanti i nomi accostati ai rossoblu e nelle ultime ore ecco spuntare anche quello di un ex come Andrea Favilli. Il calciatore, che è arrivato alla Ternana proprio in prestito dal Genoa, sarebbe tornato nei pensieri della dirigenza ligure. Favilli, che ha altri due anni di contratto con il Genoa, è destinato a tornare, anche se appare difficile riportarlo 'a casa' già a Gennaio. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi