La sconfitta in casa della Roma ha lasciato il segno in casa rossoblu. La formazione di Sinisa Mihajlovic aveva avuto il giusto approccio alla partita, ma alla fine è risultato determinante il solo gol segnato da Borja Mayoral. In terra felsinea ora si dovrà sgombrare la mente e ripartire con il prossimo match.

Proprio l'allenatore serbo degli emiliani ha detto: "Con tutte le squadre giochiamo e abbiamo più tiri in porta ma vai a casa con zero punti. Mi dispiace per i ragazzi, deve dispiacere anche alla società. Non so se arriva Saputo, penso che parleremo ma non so di cosa. Noi dobbiamo salvarci, adesso abbiamo due partite in casa con Spezia e Torino dove dobbiamo fare il massimo".

Mihajlovic, che nei giorni scorsi è apparso aperto ad un possibile addio alla panchina del Bologna al termine di questa stagione, interrogato sui rumors sul suo conto ha risposto a modo suo: "Il futuro è quello che mi aspetta la prossima settimana, ora penso alla partita di oggi, non ho tempo di pensare ad altro. Sono incazzato purtroppo".


💬 Commenti