Da qualche giorno a questa parte l'Inter è sotto 'attacco' da parte dei ricchi club continentali che vorrebbero assicurarsi i suoi migliori giocatori. Nicolò Barella sarebbe uno dei nomi presenti sulla lista della spesa del Newcastle che continua a fare investimenti economici di primissimo piano. La dirigenza nerazzurra, che ha salutato Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito, non vorrebbe dire addio al centrocampista.

Barella viene considerato incedibile, ma il club inglese avrebbe messo sul piatto circa 50 milioni di sterline, oltre ad un ingaggio monstre per il calciatore. L'Amministratore delegato della "Beneamata", Beppe Marotta, è consapevole che a certe cifre l'Inter non potrebbe mai ribattere ed è per questo che tutti sperano che il ragazzo decida di seguire il cuore, ormai nerazzurro, e non i milioni di ingaggio che potrebbe guadagnare in Premier League.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi