Da qualche settimana si parla molto del futuro di alcuni giocatori della rosa del Napoli campione d'Italia. In particolare i rumors di mercato si starebbero concentrando su due nomi quelli di Victor Osimhen e Kim Min-Jae. Il primo non sembra essere troppo legato alla 'causa partenopea' tanto che il suo entourage starebbe discutendo con alcuni top club come il Bayern Monaco.
 
Anche per il difensore ex Fenerbahce sarebbe possibile la cessione tanto che per Kim si parla con insistenza di un forte interesse da parte del Manchester United. Lo 'Star News Korea', avrebbe recentemente riportato alcune dichiarazioni dell'entourage del difensore del Napoli: "Non è vero che è chiusa col Manchester United, Kim è concentrato sul finale di stagione e poi non si sa ancora le squadre inglesi che andranno in Champions. Per il futuro non c'è fretta. Lo United è interessato a lui da quando era in Cina, ma abbiamo sempre e solo chiacchierato. Ripeto: non ci sono contatti e poi a giugno Kim si deve arruolare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi