La Fiorentina è una società pronta a spiccare il volo verso traguardi più importanti e questo il Presidente Rocco Commisso lo ha fatto capire fin dal primo giorno. La dirigenza viola sta cercando di lavorare al meglio in un'epoca molto complicata e tra le tante mosse intelligenti vi è quella che ha portato alla riconferma di Christian Kouame.

Il ventiquattrenne ivoriano sembrava destinato a salutare tutti, ma dopo l'estate le cose sono cambiate e alla fine l'attaccante è rimasto al suo posto. Proprio il diretto interessato ha fatto capire di avere fatto la cosa giusta: "Ora ho trovato la serenità e la tranquillità, riesco ad esprimermi meglio. Il mister mi ha fatto capire tante cose: mi disse subito di capire in cosa sono forte e lavorare sui punti deboli. Appena detta me la sono segnata sul cellulare. Commisso? Ci sono altri presidenti che a volte non vedi mai, lui invece è contento di vederti e sta spesso con noi. Una persona bravissima". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi