Il Napoli va e dopo un campionato importante si avvicina a festeggiare un più che meritato scudetto. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, supportato da uno staff importante, a cominciare dal Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, prepara altre importanti mosse sul mercato. In estate, a seconda delle situazioni che si presenteranno, potrebbe materializzarsi qualche cessione eccellente.

La causa principale potrebbe essere dettata dal monte stipendi che si è imposta la società e che potrebbe spingere nomi importanti, Victor Osimhen su tutti, a cambiare aria. Non dovrebbe essere questo il caso di Hirving Lozano che sembra avere capito la mentalità del tecnico Luciano Spalletti. Nonostante non sia un titolare fisso il messicano sarebbe pronto a restare con un rinnovo contrattuale con un ingaggio al ribasso pur di far parte del gruppo che anche il prossimo anno potrà giocare in Champions League. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi