Brutto episodio nel primo tempo di Sampdoria-Inter. Il continuo sbracciare ed i rimproveri di Barella hanno fatto infuriare Lukaku.

"Barella in campo a volte diventa insopportabile. Le sue lamentele con i compagni durante le partite sono note e restano nei ricordi. Quelle all’Inter, culminate con l’esasperazione di Romelu Lukaku, sono ormai attualità. Il motivo è uno e soltanto uno: Barella è un passionale, istintivo in campo, anche troppo", sottolinea la Gazzetta dello Sport. "E vuole sempre vincere. Con tutti va d’accordissimo, accanto ad alcuni abita nella zona di City Life a Milano dove Barella vive nella normalità. Fuori tranquillissimo, dentro caldissimo, verrebbe da dire".

Dopo un controllo di palla sbagliato da Big Rom, Barella se la prende, allarga le braccia e si lamenta dell'errore. L'attaccante non ci sta, e replica: "Basta! Basta! Non si fa così" si legge dal labiale... "Vaff... Figlio di...".

La reazione di Big Rom è stata subito condivisa dai tifosi interisti sui social, nonostante il rendimento dell'attaccante sia abbastanza deludente. Come reagirà la società?


💬 Commenti