Il Milan lavora sul mercato con la consapevolezza di avere già individuato l'allenatore per la prossima stagione. Zlatan Ibrahimovic, consulente della proprietà, starebbe cercando di gettare le basi per gli arrivi di alcuni profili in grado di garantire ai rossoneri un futuro importante.
 
Intanto ecco arrivare parole importanti su Pierre Kalulu, difensore del Milan che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare momenti non semplici a causa di tanti problemi fisici. Aldo Kalulu, attaccante del Partizan, fratello del difensore rossonero, ha spiegato: "Gli infortuni? In una stagione possono capitare, ma la cosa più importante è come reagire. Ho parlato con lui e Gedeon (l'altro fratello maggiore, ndr), metteremo le cose a posto e lo prepareremo per la prossima stagione, che sarà diversa. Futuro? I tifosi amano Pierre ed è una cosa reciproca. Credetemi, ha il Milan nel cuore". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi