Il progetto Napoli è destinato a chiudersi amaramente. Dopo le ultime prestazioni che hanno visto i partenopei cadere sotto i colpi del Granada, con l'eliminazione in Europa League, e successivamente dell'Atalanta, in campionato, c'è chi ipotizza già un ridimensionamento societario al termine di questa stagione.

E un passo indietro da parte della proprietà porterà gioco forza alla cessione di alcuni big. Secondo i rumors di mercato, infatti, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe valutando la possibilità di ridurre il monte ingaggi dei giocatori, costringendo così i nomi pesanti della rosa a cercare una nuova squadra.

In partenza dovrebbero esserci il difensore centrale Kalidou Koulibaly, che da tempo è nel mirino del Paris Saint-Germain, ma anche delle formazioni inglesi di Manchester City e Chelsea, e il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, giocatore che da tempo piace a Real MadridBarcellona. I due dovrebbero essere ceduti nel corso della prossima sessione estiva e far rientrare nelle casse partenopee quasi 120 milioni di euro complessivi.


💬 Commenti