Dopo le dichiarazioni d'amore in direzione Inter di Romelu Lukaku, la società si sarebbe fermata a fare alcune considerazioni. Il calciatore belga, dopo avere chiuso la porta in faccia ai nerazzurri, sarebbe tornato sui suoi passi desideroso di ritornare ad Appiano Gentile. Ma il doloroso divorzio dal club e dai tifosi difficilmente porterà ad un riavvicinamento.

Al contrario la società starebbe valutando i profili migliori per il futuro. Edin Dzeko non è più giovanissimo, ma un attaccante d'esperienza rimane uno degli obiettivi dell'Amministratore delegato Beppe Marotta. Tra i nomi possibili si starebbe facendo spazio, clamorosamente, anche quello di Robert Lewandowski.

Il Pallone d'Oro, in forza al Bayern Monaco, ha il contratto in scadenza a Giugno 2023, e visti i suoi 33 anni potrebbe arrivare un 'terremoto' in terra bavarese. Proprio il giocatore polacco, parlando del suo possibile futuro, ha rivelato: "Sono tranquillo. Sono aperto a qualsiasi soluzione". L'Inter potrebbe essere una possibilità, ma occhio alle spagnole Real Madrid e Barcellona sempre pronte ad accogliere un campione come Lewandowski.


💬 Commenti