Una delle giocatrici più rappresentative della Juventus Women, Barbara Bonansea, ha deciso di continuare a vestire la maglia bianconera anche nella prossima stagione, con l'obiettivo di vincere ancora il campionato e con il pensiero alla Women's Champions League. La punta della Nazionale italiana ha voglia di migliorare ancora i suoi personali record, ma per farlo ha alcuni segreti.

L'attaccante si è raccontata spiegando: "Raggiungere questo livello non è stato facile. Mi sono allenata tanto. Ho appena compiuto 30 anni ma il mio percorso è stato lungo. Ho passato diverse fasi della mia vita da non professionista fino a sentirmi professionista. Alla fine ho capito che se volevo farcela era importante allenarsi tutti i giorni. Ma bisogna farlo ascoltando il proprio corpo".

Bonansea ha anche rivelato: "Sono fortunata: posso mangiare qualsiasi cosa. E infatti dopo gli allenamenti mangio tantissima pasta, per reintegrare gli zuccheri. Dieta? La nostra dieta mediterranea è fantastica. Eviterei la pasta a cena, anche se. Io la mangio (ride). Mangio primo, secondo e contorno. E bevo, tanta acqua. È importantissima".


💬 Commenti