Il calcio mercato è molto vicino alla riapertura e a quel punto si potranno capire i progetti dell'Inter, società molto attenzionata per i conti in rosso e la continua necessità di vendere i propri top players. Sembrano decisi i destini di alcuni giocatori come quello di Romelu Lukaku che, fallito il ritorno in nerazzurro, rientrerà al Chelsea.

Anche per Marcelo Brozovic sembra arrivato il canto del cigno anche per il croato in questa stagione è stato spesso spettatore non pagante su decisione del tecnico Simone Inzaghi. Discorso diverso, invece, per Alessandro Bastoni per il quale, nonostante i tanti rumors su di un suo possibile addio, sembra più vicina la riconferma. Anche il diretto interessato ha fatto capire di volere rimanere ad Appiano Gentile: "Sono i primi incontri, ce ne saranno altri. Tranquillizzare i tifosi? Non capisco perché debbano essere agitati, Bastoni è sempre stato tifoso dell’Inter. Bastoni è tifoso dell’Inter e vuole restare all'Inter". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi