Il Genoa è sempre attento al mercato e anche in questa occasione potrebbero esserci delle interessanti sorprese in vista della sessione invernale del mese di Gennaio. Il Direttore sportivo Marco Ottolini è sempre attento al mercato internazionale, ma questa volta gli osservatori rossoblu avrebbero messo nel mirino un diciannovenne di belle speranze che gioca in Serie D.
 
Il club avrebbe individuato in Mateo Scheffer, calciatore argentino attualmente in forza al Senigallia, come un possibile innesto in prospettiva. Il ragazzo sta impressionando visto che in 10 apparizioni ha anche segnato 4 reti e che per averlo basterebbe un investimento minimo. Il terzino destro, che può giocare dalla stessa parte del campo anche a centrocampo ha il contratto in scadenza a Giugno. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi