Il calciomercato della prossima estate si annuncia particolarmente scoppiettante proprio perchè molti dei giocatori più forti in circolazione andranno in scadenza di contratto. Per questo motivo il Real Madrid avrebbe deciso di muovere i propri passi con decisione con l'intenzione di regalare al tecnico italiano Carlo Ancelotti quanto di meglio possibile.

E con un Kylian Mbappè praticamente in borsa, visto che l'attaccante transalpino ha già deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint-Germain, la dirigenza starebbe definendo anche il secondo super colpo per il reparto offensivo, ovvero quello che porta al norvegese Erling Haaland.

Con il campione del Mondo di Russia 2018 praticamente già preso, anche se manca l'ufficialità per gli ovvi motivi, il Presidente dei "Blancos" Florentino Perez sarebbe pronto a fare gli straordinari pur di avere il talento attualmente in forza al Borussia Dortmund. Lo stesso Haaland, che partirà grazie al pagamento della clausola rescissoria di 75 milioni di euro più commissioni e bonus (per un totale di circa 90 milioni di euro), avrebbe deciso di rifiutare il Barcellona per le maggiori garanzie ottenute dal progetto tecnico dei madrileni. E soprattutto con una coppia del gol formata dai due attaccanti più forti al Mondo a Madrid si potrà tornare a parlare dei "Galacticos". 


💬 Commenti