Il Milan continua a lavorare per il reparto offensivo. L'intenzione della dirigenza rossonera è quella di garantire al tecnico Stefano Pioli grande possibilità di scelta per una stagione che si presenta particolarmente impegnativa. Il nome sul quale il club potrebbe puntare è quello di Lucas Beltran, giocatori in grande crescita con il River Plate.
 
Il classe 2001 è cresciuto nelle giovanili della società con sede a Buenos Aires e potrebbe arrivare in rossonero senza particolari problemi anche se al momento per lui la concorrenza è alta. In Serie A sarebbe sulle tracce del calciatore anche la Fiorentina che vorrebbe aggiungere un giocatore di talento alla rosa di mister Vincenzo Italiano. Lucas Beltran ha il contratto in scadenza il 31 Dicembre 2025.
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi