Il Genoa dopo avere salutato la Serie A è al lavoro per la ricostruzione. La dirigenza vuole riconquistare subito la massima serie e per farlo serviranno operazioni mirate. Con Salvatore Sirigu, che ha già salutato i compagni rossoblu, ora il Direttore sportivo del "Grifone" Johannes Spors starebbe concentrando le proprie attenzioni su Jesse Joronen.

Il numero uno del Brescia, classe 1993 ha l'esperienza giusta per difendere i pali del Genoa e potrebbe essere un punto fermo della difesa ligure anche in vista di un ritorno in Serie A. Il finlandese era stato cercato dal Genoa anche nella passata estate e dovrebbe essere ormai a un passo dal trasferimento. L'altro portiere del club rossoblu sarà Adrian Semper, classe 1998.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi