Per la Juventus Women campione d'italia per la quarta volta consecutiva arriva un nuovo addio. Dopo Laura Giuliani, infatti, arriva l'ufficialità del divorzio dalla calciatrice brasiliana Maria Alves. La stessa giocatrice ha annunciato la separazione dalla formazione bianconera e il suo trasferimento al Palmeiras.

"Sono molto felice di iniziare questa nuova fase della mia carriera in Brasile e al Palmeiras", ha comunicato Maria Alves attraverso il proprio profilo Instagram. La brasiliana ha dunque annunciato il suo ritorno in patria dopo due stagioni vissute con la maglia della Juventus Women.

Il sito ufficiale del club torinese ha confermato attraverso il proprio comunicato: "Maria Alves e le Juventus Women si salutano dopo due stagioni piene di emozioni e di vittorie. L'attaccante ha indossato ieri, in occasione dei festeggiamenti per il quarto titolo consecutivo della squadra, la sua maglia numero 20 per l'ultima volta. La ripone dopo aver vinto in bianconero due Scudetti e due Supercoppe".


💬 Commenti