La Fiorentina è una società sicuramente attenta e lungimirante, ma nel caso del centrocampista Sofyan Amrabat le cose non sono andate proprio come in terra viola ci si sarebbe aspettati. Il centrocampista marocchino però si è messo particolarmente in mostra nella parentesi dei campionati del Mondo in Qatar tanto che per lui si sarebbe fatto avanti il Liverpool.

Il Direttore sportivo dei "Gigliati" Daniele Pradè è sempre stato molto attento alle esigenze dei singoli, facendo il punto sui desideri dei vari giocatori. Amrabat, che alla Fiorentina non è mai sbocciato definitivamente, potrebbe così essere pronto a un possibile trasferimento. Secondo fonti estere, in particolari tedesche, per il ventiseienne ex Hellas Verona sarebbe uno degli obiettivi di mercato dei "Reds", forse già nella sessione invernale di calcio mercato. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi