Il Milan sta studiando le mosse di mercato in ottica prossima stagione e tra gli obiettivi, neppure troppo nascosti, ci sarebbe quello di rinnovare il proprio reparto offensivo. Con Zlatan Ibrahimovic destinato ai saluti, probabilmente come Ante Rebic, e con un Divock Origi che proprio non ha convinto, il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe cercando il classico affare d'estate.
 
Tra i possibili obiettivi ci sarebbe anche quello dello statunitense Christian Pulisic. Il giocatore, in rotta con il Chelsea, starebbe cercando una nuova collocazione e a suggerirlo ai rossoneri ecco anche Olivier Giroud, ex compagno del calciatore proprio a Londra. Il francese si sarebbe esposto ammettendo: Credo che potrebbe piacere a tutti. È un grande nome in Europa, quindi ci aiuterebbe. È quel tipo di giocatore dalle grandi abilità, con un grande talento".
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi