Il Napoli negli ultimi tempi ha dimostrato di avere grande fiuto per i talenti emergenti. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha già fatto molto in una estate decisamente rivoluzionaria. Il Presidente Aurelio De Laurentiis è sicuramente soddisfatto, ma tra qualche mese, quando scatterà nuovamente il mercato estivo, potrebbe accadere ancora qualcosa di importante.

Qualche giocatore potrebbe partire, ma altri ne arriveranno e tra i possibili innesti ecco spuntare il nome del marocchino Walid Cheddira. L'attaccante, esploso con la maglia del Bari in cadetteria, ha conquistato la convocazione ai Mondiali con la maglia della sua Nazionale ed ora i rumors lo darebbero per vicino alla società partenopea.

L'agente Bruno Di Napoli ha parlato delle voci relative alle attenzioni del Napoli per Cheddira: "Sei mesi fa giocava in Lega Pro, ora gioca i Mondiali. Quando è arrivato a Bari probabilmente la piazza si aspettava un nome altisonante, ma poi ha conquistato tutti con le prestazioni, tanto che il Bari lo ha riscattato. È osservato un po' da tutti, anche da squadre di Serie A, ma credo sia normale. Così come ci sta che venga fatta un'associazione tra Napoli e Bari, ma Cheddira deve fare il suo percorso. Essere accostati al club partenopeo è un onore però il cammino è ancora lungo e ogni passo va fatto a suo tempo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi