Vedat Muriqi non ha nessuna intenzione di rimanere ancora alla Lazio. E' stato lo stesso attaccante a farlo capire a chiare lettere. Dopo periodi complicati con la maglia della squadra biancoceleste che non gli hanno certo regalato soddisfazioni, ora il calciatore kosovaro ha intenzione di voltare pagina.

Da qualche tempo si parla di un suo probabile addio e questo dovrebbe concretizzarsi entro la fine del mercato di riparazione. Secondo fonti vicine all'entourage della punta nel futuro di Muriqi dovrebbe esserci il Fenerbahce. Proprio il giocatore non si è nascosto dichiarando apertamente: "Siamo molto felici di essere in questa bellissima città (Istanbul, ndr). Come famiglia l'abbiamo adorata e ci piace moltissimo".

Il giocatore della Lazio ha poi aggiunto: "Cerchiamo di venirci ogni volta che possiamo anche se ci sono solo uno o due giorni di riposo. Non sono mai stato soddisfatto a Roma. Vorrei tornare a Istanbul e leggere nella mente del presidente del Fenerbahce". Parole chiare indirizzate al numero uno della squadra turca.


💬 Commenti