Gianluigi Donnarumma potrebbe essere il portiere della Juventus almeno per il prossimo decennio. Sarebbe questo il piano di mercato della dirigenza bianconera, intenzionata a garantirsi il numero uno della Nazionale italiana. Il portierone, in scadenza di contratto con il Milan, sarebbe vicino all'accordo.

Ovviamente non hanno lasciato trapelare nulla ne Paolo Maldini, Direttore tecnico dei rossoneri, ne Fabio Paratici, Direttore sportivo della "Vecchia Signora". L'ex terzino ha spiegato: "Donnarumma l'ho visto concentrato, sereno e determinato. Bisogna anche pensare al passato di questo giocatore che ha giocato nelle giovanili, mi ha quasi superato il record di precocità e non ha mai raggiunto un obiettivo importante come la qualificazione in Champions. È concentrato su questo obiettivo". 

Paratici, invece, ha solo detto: "Donnarumma? Le voci esistono, ormai il mercato dura un anno. Di sicuro è un ottimo giocatore". Parole chiare sull'estremo difensore rossonero che, secondo i ben informati, sarebbe pronto a diventare il 'nuovo' Buffon con un accordo che lo potrebbe blindare proprio alla corte della società torinese.


💬 Commenti