Il Napoli ha deciso di lasciare partire il suo capitano, ma senza avere ancora trovato un degno sostituto. Con Lorenzo Insigne destinato a trasferirsi in terra americana a Luglio il Direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli starebbe valutando una serie di profili per il futuro, ma il giocatore giusto il club potrebbe averlo già in casa.

Stiamo parlando del talentino italiano Alessio Zerbin, calciatore di proprietà del Napoli, ma attualmente in prestito al Frosinone. Furio Valcareggi, procuratore del ragazzo, ha dichiarato: "Zerbin ha lo stesso ruolo e fa gli stessi gol di Insigne. Diverso fare gol in B ed in A, ma è predisposto a fare il ruolo di Insigne". 

"Il suo curriculum è perfetto per rientrare nel Napoli. Deve tornare nella sua squadra madre. Cercherà di imitarlo il più possibile, il campo è sincero. La possibilità gli va data. Zerbin è una statua fisicamente. Da dieci anni fa il professionista, nessun prestito in A: deve avere la sua chance al Napoli. Spalletti è un fenomeno con i giovani. È l'esame della vita e sono sicuro che lo supererà", ha concluso l'agente.
 


💬 Commenti