Il Sassuolo in estate è stato in grado di convincere Domenico Berardi a non lasciare gli emiliani. Il calciatore, reduce dal successo degli Europei, è stato tentato da un possibile addio, ma alla fine ha contato il cuore oltre che un momento economico che non avrebbe garantito alla dirigenza neroverde i giusti introiti da una sua eventuale cessione.

Alessio Dionisi, attuale tecnico del Sassuolo, parlando del giocatore ha sottolineato: "Se sono contento di Berardi? Sì, molto. Sono contento di allenarlo e del suo rendimento. Un giocatore da solo non fa niente, ma in ogni squadra ci sono quelli che fanno la differenza. Lui è uno di questi e ce lo teniamo stretto, fermo restando che anche Domenico ha bisogno di una squadra alle spalle, altrimenti non può fare molto".

L'allenatore ha anche aggiunto un pensiero dopo le voci di mercato sul giocatore: "Se se n’è parlato tanto è per merito, vuol dire che abbiamo un giocatore bravo. Ha vissuto un’emozione indescrivibile, si è rituffato nella sua realtà. Ce lo godiamo: a oggi abbiamo giocato solo sette partite, ne mancano molte di più e speriamo che Domenico continui a fare queste prestazioni".


💬 Commenti