La Roma continua a lavorare sul campo in vista della nuova stagione, ma al tempo stesso il club sembra vivo sul fronte mercato. Dalle indiscrezioni provenienti dalla Capitale il tecnico Josè Mourinho avrebbe fatto alcune richieste poste al vaglio del General Manager Tiago Pinto. Si fanno i nomi di diversi elementi con l'attenzione particolare posta sul fronte attacco.
 
Rimane viva la pista che porta ad Alvaro Morata, ma la punta spagnola, in uscita dall'Atletico Madrid, sarebbe cercato oltre che dai giallorossi anche da Inter e Juventus. Diversa, invece, la situazione relativa al centrocampo dove potrebbe esserci uno spiraglio per arrivare a Nicolas Dominguez del Bologna. Il calciatore andrà in scadenza tra un anno e senza il rinnovo il club felsineo sarebbero pronto a cederlo. La Roma vorrebbe proporre una contropartita tecnica data da Solbakken con un conguaglio economico al fine di abbassare la richiesta degli emiliani attualmente ferma a circa 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi