Il futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen continua a tenere banco. Nella passata sessione estiva il calciatore era stato accostato a molti club, arabi, ma soprattutto i più ricchi d'Europa. Per lui si sarebbero mosse le big inglesi oltre a Bayern Monaco, PSG, Real Madrid e Barcellona.
 
Il diretto interessato, almeno per il momento, non pensa oltre Napoli e il Napoli, ma su domanda diretta ha chiarito: "A Napoli mi trovo molto bene, segnare è sempre un'emozione ma farlo al Maradona ancora di più. Pallone d'Oro? Non è una ossessione per me, se verrà sarà favoloso ma già giocare a questi livelli per me è un sogno. Arabia Saudita? E' in forte ascesa, ha attratto molti talenti la scorsa estate. A parità di condizioni però sceglierei la MLS". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi