Calciomercato Genoa: Gervinho vuole un ruolo da protagonista

Scritto da Redazione  | 

 A volte ritornano e in questo caso potrebbe non essere la prima volta visto che stiamo parlando del possibile futuro, a breve termine, dell'attaccante Gervinho. Il giocatore, dopo avere indossato la maglia prima della Roma, nel periodo 2013–2016 con 71 presenze e 17 reti segnate in campionato, e successivamente del Parma, nel triennio 2018-2021 con 88 presenze e 23 reti segnate, sarebbe nuovamente pronto a tornare in Italia.

Secondo alcune fonti di mercato l'attaccante ivoriano di trentacinque anni si sarebbe proposto alla Cremonese, ma una eventuale avventura in un club prestigioso come quello del Genoa potrebbe essere sicuramente ricco di motivazioni. Il Direttore sportivo dei rossoblu Marco Ottolini continua il lavoro di ricerca e chissà che Gervinho possa essere un interessante affare low cost.

Christian Bosco, agente cui l'ivoriano ha dato mandato per un possibile ritorno nel massimo campionato italiano, ha spiegato: "Gervinho è un calciatore di valore assoluto, ancora in grado di fare la differenza, e può tornare utile a qualsiasi club di Serie A. Ha ricevuto offerte importanti in MLS, Emirati Arabi, Portogallo, e Turchia, ma proverò a riportarlo in Italia, ci sono già stati i primi contatti". Attualmente in forza all'Aris Salonicco il giocatore potrebbe liberarsi dall'attuale contratto per una cifra non superiore ai 500 mila euro. 


💬 Commenti