Josè Mourinho è in bilico, non certo per i risultati della sua Roma che mai come in questa stagione sta facendo grandi cose, ma per una scelta personale sul proprio futuro. L'allenatore del 'Triplete' con l'Inter starebbe valutando diverse opportunità lavorative, alcune delle quali lontane dall'Europa. Si è parlato di un futuro in Arabia, sulla panchina dell'Al-Nassr, ma anche come possibile nuovo Commissario tecnico del Brasile.

Lo "Special One" sta ragionando e valuta ogni dettaglio. La Roma spera di continuare nel matrimonio che ha già regalato un trofeo, la Conference League. Mourinho dal canto suo ha però recentemente spiegato: "Sono felice a Roma, non posso nasconderlo. Qualche volta ho le mie frustrazioni, a volte penso ad ambizionei diverse però vediamo". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi