La Fiorentina continua la ricerca di giocatori di qualità e capaci di mandare in crisi le difese avversarie. Tra i nomi seguiti per la prossima stagione ci sarebbe anche quello di Paul Onuachu, attaccante di quantità attualmente in forza al Genk. Il giocatore, classe 1994, con la maglia della sua attuale squadra vanta lo score di 93 presenze e 63 reti segnate.

Il campionato belga è uno di quei tornei dove spesso si celano grandi campioni e il nigeriano aspetta la chiamata giusta per dimostrarlo. Dopo essere cresciuto nella squadra danese del Midtjylland ora l'attaccante di due metri ha voglia di dimostrare il proprio valore in uno dei campionato maggiori d'Europa. Il Dorettore sportivo della società toscana Daniele Pradè potrebbe valutare l'acquisto del giocatore, ma solo se il Genk abbasserà le proprie pretese economiche. Attualmente legato ai belgi da un contratto con scadenza a Giugno 2024 Onuachu viene valutato quasi 20 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi