Missy Bo Kearns: la centrocampista si conferma al Liverpool

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Missy Bo Kearns, Nazionale inglese Under-19 nello scorso mese di Gennaio aveva firmato il suo primo contratto da professionista con il Liverpool WFC: ora, a distanza di pochi mesi, ecco arrivare la conferma al rinnovo contrattuale, un rinnovo sicuramente importante per lei che è cresciuta proprio nelle giovanili delle "Reds".

Proprio la centrocampista, che con la maglia del Liverpool ha collezionato 15 presenze segnando anche 2 reti, ha dichiarato: "È un sogno che si avvera continuare a stare in questo club, per me è un grande onore. Voglio solo giocare per il Liverpool e sono al settimo cielo. Individualmente, l’anno scorso è stata la mia stagione di svolta. Ho avuto l’opportunità subito dopo Natale di mostrare quello che so fare e sento di aver colto questa opportunità. Sembra ancora ieri che ero nell’Under-11 e fatto tesoro di tutto ogni giorno e mi sono goduto ogni momento giocando con la maglia del Liverpool".

Anche il manager Matt Beard ha detto: "Ho visto molto Bo di recente e sono davvero entusiasta di lei. Ha tutto per diventare una top player. Sarà una grande giocatrice per la squadra. È una ragazza del posto, è una tifosa del Liverpool e sono felice che stia dedicando il suo futuro al club. Tecnicamente è molto dotata, è una giocatrice intelligente e una specialista dei calci piazzati, il che è di vitale importanza". Missy, classe 2001, indosserà la maglia numero 7.


💬 Commenti