La Juventus dopo la scoppola rimediata in campionato in casa dell'Inter ha decisamente cambiato atteggiamento vincendo le ultime quattro partite compresa la finalissima di Supercoppa italiana e la gara di andata di Coppa Italia in casa proprio dei rivali nerazzurri. Un atteggiamento, ritrovato, di chi ha sempre fame di vittorie e che ha spinto la dirigenza ad avere parole importanti verso l'allenatore.

Il Direttore sportivo dei bianconeri, Fabio Paratici, parlando di Andrea Pirlo, ha dichiarato: "Siamo contenti di Pirlo per l'atteggiamento, il coraggio e la personalità della squadra. Siamo in corsa su tutti i fronti, un buon viatico per il momento decisivo della stagione che inizia adesso".

Ha parlato anche Adrien Rabiot dopo il successo in casa dell'Inter, ponendo l'attenzione sul ritorno della semifinale di Coppa Italia: "Abbiamo dimostrato di essere all'altezza dell'Inter, era molto importante far bene dopo avere perso in campionato: siamo molto contenti di esserci riusciti. La qualificazione? C'è ancora una partita da giocare, dobbiamo dimostrare di poter vincere ancora e la partita di ritorno sarà addirittura più difficile".


💬 Commenti