La Salernitana, con tre punti in classifica frutto di tre pareggi, aspetta ancora la prima vittoria in campionato e vista l'attuale posizione in classifica ecco spuntare, come da prassi, voci su un possibile esonero del tecnico Paulo Sousa. L'allenatore portoghese in pochi mesi è passato da protagonista di una salvezza tranquilla a 'problema' del club.
 
Ma proprio il lusitano ha spiegato: "Con molta serenità e consapevolezza del lavoro che noi facciamo, quotidianamente. Cerchiamo di migliorare il potenziale della squadra, di integrare al più presto i giocatori nuovi arrivati quest'anno: lo stiamo facendo, sapendo che giocatori come Dia, Candreva, Coulibaly, sono determinanti e ti fanno alzare la qualità della squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi