Dopo avere parzialmente rivoluzionato la squadra il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis starebbe ora valutando altre operazioni per completare al meglio il gruppo giocatori a disposizione del tecnico Luciano Spalletti. Rimangono in bilico alcune posizioni a cominciare da quella di Dries Mertens e Fabian Ruiz, con il belga che potrebbe lasciare gli azzurri.

E se dovesse salutare anche il migliore marcatore di tutti i tempi del Napoli allora il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe decidere di virare su quel Filip Kostic che sembrava vicino alla Juventus. L'esterno offensivo di proprietà dell'Eintracht Francoforte ha voglia di cambiare aria e quella italiana sarebbe particolarmente apprezzata.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi