La Juventus sembra a un passo da Gianluca Scamacca. L'attaccante italiano di proprietà del Sassuolo, ma attualmente in prestito al Genoa, nell'ultimo periodo in terra ligure ha fatto vedere cose importanti che hanno convinto la dirigenza bianconera a farsi avanti con decisione per il suo acquisto.

La Juventus starebbe per definire a tempi di record l'acquisto dell'attaccante con un prestito oneroso che potrebbe spingere il giocatore alla Continassa già prima della fine del mercato di riparazione. Si parla, nel concreto, di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato al termine di 18 mesi, per una valutazione complessiva intorno ai 20 milioni di euro.

Per Scamacca, giocatore di ventuno anni già parte della Nazionale Under-21 azzurra, si avvicina il clamoroso trasferimento alla corte del tecnico Andrea Pirlo. La Juventus avrebbe quasi convinto la dirigenza del Sassuolo anche grazie all'inserimento nell'operazione del cartellino del centrocampista diciannovenne Nicolò Fagioli, attualmente in forza all'Under 23 della Juventus.


💬 Commenti