Il Genoa è al lavoro per cercare di definire la rosa in vista della prossima stagione sportiva. Il Direttore sportivo Marco Ottolini sarebbe impegnato in una corsa contro il tempo per cercare di assicurarsi un attaccante che in questo momento sta facendo gola a molti. Stiamo parlando dell'attaccante elvetico di proprietà dell'Austria Vienna Haris Tabakovic.
 
Il calciatore, che compirà ventinove anni il prossimo 20 Giugno, è seguito con attenzione da molte società di Serie A e straniere anche perchè i suoi numeri fanno pensare alla possibilità di mettere a segno un ottimo investimento. Nonostante un contratto con scadenza a Giugno 2025 il calciatore avrebbe una valutazione di mercato particolarmente accessibile. Con la maglia degli austriaci il giocatore elvetico ha collezionato 25 presenze realizzando 17 reti, mentre nel biennio precedente, con l'Austria Lustenau, aveva totalizzato 46 presenze con 45 gol segnati. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi